Novità dal Comic Con sulla seconda stagione e altre notizie:
- Fin dalla seconda stagione e con l’andare avanti del tempo, la formula di attare completamente un libro per stagione verrà usata meno, visto che il terzo libro è troppo lungo per essere contenuto in dieci episodi.
- Benioff ha confidato che non vede l’ora di arrivare ad un punto della storia, e quando saranno arrivati lì, Martin ha rivelato che probabilmente dovrà nascondersi in un posto dove non c’è la tv, per evitare il linciaggio.
- Martin sta attualmente scrivendo la battaglia di BlackWater per la seconda stagione, e ha scherzato chiedendo al pubblico di partecipare al budget per renderla epica come quella del libro, ha detto che comunque sarà molto bella.
- Nei Dvd/Blu Ray non ci saranno scene tagliate, visto che tutto quello che hanno girato è finito in televisione, ma ci saranno le audizioni del cast.
- Jason Mamoa ha scherzato sul fatto di aver smesso di leggere i libri dopo la morte di Drogo, e ha detto che in uno scontro Khal Drogo Vs Conan, vincerebbe il primo.
Direttamente da SCREENWeek:
” -Nikolaj Coster-Waldau ha citato il momento in cui Jamie Lannister lancia Bran dalla torre, dicendo che è stato quello il momento in cui ha capito che stava leggendo qualcosa di speciale; Kip Harrington quel momento è arrivato invece con la scoperta dei meta-lupi e infine Peter Dinklage ha citato l’apparizione dei white walkers e degli elementi sovrannaturali che così bene abbracciavano la realtà più storica del racconto.
Alla domanda: se foste George R. R. Martin, come concludereste la saga? Hanno risposto
- Kip Harrington la concluderebbe col suo personaggio, Jon Snow, che diventa sovrano del Trono di Spade.
- Lena Headey spera che alla fine Kahl Drogo risorgerà e che lui e Tyrion finiranno sul trono insieme.-
Peter Dinklage ha risposto con due parole: numero di danza!- Alla fine, Martin stesso ha avverito che i lettori dovranno aspettarsi un finale dolce-amaro, perchè quelli sono i suoi preferiti.”
The post Novità sulla seconda stagione e notizie dal Comic Con appeared first on GAME OF THRONES.